CASA DI RIPOSO REGINA DEI CIELI


Siamo ad Artena (Rm) - Contrada Abbazia, 32

Casa di riposo

La struttura

residenza anziani in collina

Ospitata in una struttura moderna e attrezzata, la casa di soggiorno per anziani offre comfort e numerosi servizi ai suoi ospiti.

 

Situata ad Artena, ridente cittadina immersa nel verde e circondata dai Monti Lepini, poco distante dalla Capitale, è il luogo ideale per soggiorni riabilitativi.

Il personale

personale medico infermieristico

Qui operano medici, infermieri e fisioterapisti professionisti che garantiscono ai residenti assistenza diurna e notturna, per assicurare il massimo benessere e un alto livello di tranquillità.

 

Il personale, a disposizione 24 ore su 24, saprà far fronte a qualsiasi situazione, prendendosi cura degli ospiti con attività e controlli.

Domanda per l'ammissione

Per intraprendere l'iter burocratico per l'accesso alla casa di riposo è necessario prenotare un colloquio e presentare alcuni documenti: tessera sanitaria, eventuale esenzione, carta d'identità e codice fiscale,

certificato medico di autosufficienza, analisi e accertamenti sanitari richiesti dal medico curante, domanda d'ingresso su modello fornito dalla struttura, regolamento della casa di riposo, controfirmato per accettazione.

 

Dopo un periodo di prova di 5 giorni, l'ospite è ammesso nella struttura per la permanenza definitiva.

Share by: